MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Exo One

LIVE NOW!

Nuovo trailer per Exo One, il simulatore di UFO per Xbox Series X

La software house australiana Exbleative ha rilasciato oggi un nuovo ed ispiratissimo trailer per il "simulatore di UFO" Exo One in arrivo su Xbox Series X entro fine anno. Nel video vengono mostrate alcune sequenze di gameplay che lasciano intravedere le potenzialità grafiche del titolo, con effetti particellari e giochi di luce paragonabili a quelli di giochi più blasonati.

In Exo One piloteremo una astronave attraverso mondi alieni sconfinati ed enigmatici, alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Nel gioco sarà fondamentale sfruttare la fisica dei vari paesaggi che incontreremo per raggiungere il giusto equilibrio di velocità e altitudine al fine di raggiungere i vari obiettivi di ogni livello. Il tutto accompagnato da una visionaria colonna sonora che ricorda i grandi classici holliwoodiani della fantascienza.

Exo One sarà disponibile entro la fine dell'anno esclusivamente in versione digitale per Xbox Series X e PC; vi lasciamo ora al nuovo trailer e ad un set d'immagini del gioco.

MX Video - Exo One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo