MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of the Sea

LIVE NOW!

L'esclusiva Xbox Call of the Sea ci mostra le lussureggianti e oniriche ambientazioni

Raw Fury e lo studio Out of the Blue hanno diffuso in occasione della gamescom un nuovo trailer di Call of the Sea, nel quale ci vengono mostrate alcune delle ambientazioni che potremo esplorare in questa interessante avventura puzzle in prima persona. Lo studio ha peraltro confermato l'arrivo del gioco, in esclusiva console Xbox One e Series X, entro fine anno.

Call of the Sea è ambientato nel sud del Pacifico nel 1934 e ci vedrà esplorare nei panni dell'intraprendente Norah un'isola lussureggiante e paradisiaca mentre, cercando la spedizione scomparsa di suo marito, scopre i segreti di una civiltà perduta.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • ESPLORA LA BELLEZZA - Esplora un'isola tropicale mozzafiato (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), piena di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti.
  • SCOPRI NORAH - Esplora le emozioni e gli affascinanti aspetti di una donna alla ricerca di se stessa, con la voce originale di Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1).
  • IMMERGITI NEGLI ABISSI - Immergiti in un'avventura dalla ricca trama e piena di suspense e sorprese surreali.
  • CERCA UN SIGNIFICATO - Indaga sugli indizi lasciati dai viaggiatori che ti hanno preceduta, cerca di capire cos'è successo e risoli un intrigante rompicapo dietro l'altro.

Eccovi di seguito il nuovo trailer.

MX Video - Call of the Sea
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo