MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: arrivano i cani, grandi sorprese in arrivo per il 2021

Nel corso della gamescom Rare ha annunciato che l'aggiornamento di settembre di Sea of Thieves introdurrà finalmente i cani come animali da compagnia, che si aggiungeranno ai già presenti gatti, pappagalli e scimmiette. Ma non è tutto: nel corso dell'evento lo studio inglese ha fatto capire di non avere alcuna intenzione di interrompere il supporto al gioco e che, anzi, il 2021 sarà l'anno più importante visto finora per il titolo.

Il produttore Joe Neate ha infatti spiegato che lo studio ha "grandi progetti" per il futuro e che l'anno prossimo sarà il più grande visto finora, con grandi sorprese in arrivo.

E' ormai ben noto come Sea of Thieves si sia dimostrato un enorme successo per Rare e Microsoft, con il raggiungimento dei 15 milioni di giocatori all'inizio di quest'anno; il fatto che continuino a fare grandi progetti lo conferma ed è sicuramente un'ottima notizia per tutti i fan del gioco!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo