MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blood Bowl 3
copertina

LIVE NOW!

Il football fantasy di Cyanide Studio arriva alla terza edizione con Blood Bowl 3

Sembra che la serie Blood Bowl, oltre ad aver avuto un gran successo come gioco da tavolo strategico di Games Workshop, sia andata molto bene anche nel mondo videludico se è riuscita ad arrivare addirittura al terzo gioco sviluppato; Nacon e Cyanide Studio hanno infatti annunciato Blood Bowl 3, nuovo episodio della serie in sviluppo sia per le console attuali che quelle next-gen ed in uscita ad inizio 2021.

Per chi non lo conoscesse, Blood Bowl è uno strategico a turni nel quale vediamo scontrarsi due squadre in una partita di football fantasy senza esclusione di colpi, dove palle di fuoco, rulli schiacciasassi e ossa spezzate sono all'ordine del giorno sul campo. Blood Bowl 3 seguirà il regolamento e tutte le novità della nuova edizione di Blood Bowl che Games Workshop rilascerà nei prossimi mesi, includendo anche le nuove squadre come gli Orchi Neri e la Nobiltà Imperiale.

Potete dargli uno sguardo di seguito nel trailer d'annuncio e nelle prime immagini: buona visione!

MX Video - Blood Bowl 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo