MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Il veterano di Halo Joseph Staten entra in 343 Industries come Capo Progetto per la Campagna

343 Industries e Microsoft hanno annunciato stamane un'aggiunta importante allo staff di Halo Infinite: Joseph Staten, veterano che ha lavorato alla serie di Master Chief come responsabile della storia e delle cut-scene sin dal primissimo Halo (ed autore di due dei più apprezzati romanzi su Halo, Contatto su Harvest e Shadow of Intent) per poi passare in Bungie fino al 2014 come responsabile della storia del primo gioco, ha assunto un ruolo di top leadership nella produzione del gioco come Capo Progetto della Campagna.

Staten, che dopo l'esperienza con Destiny è tornato in Microsoft come Creative Director dei Microsoft Studios (ora Xbox Game Studios) seguendo lo sviluppo narrativo di molti titoli (ReCore, Halo Wars, Crackdown 3 e l'imminente Tell Me Why tra quelli che ha seguito più da vicino), si dedicherà ad Halo Infinite fino al lancio confermato per il 2021, supoportando gli altri manager dello studio affinché abbiano tutti i mezzi per realizzare appieno la visione del gioco.

Ma Staten non è l'unica novità in 343 Industries: anche il comparto multigiocatore, che come sappiamo sarà rilasciato in forma free-to-play, ha un nuovo Capo Progetto: si tratta di Pierre Hintze, che finora ha guidato il programma di sviluppo e di test di Halo: The Master Chief Collection. Microsoft sta quindi potenziando lo staff dirigenziale dello studio per assicurarsi che tutto vada per il meglio fino al lancio. Attendiamo ulteriori sviluppi, sperando di poter vedere presto il comparto multigiocatore del titolo!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo