MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Black Ops Cold War
copertina

Treyarch rivela l'inusuale immagine di copertina di CoD Black Ops: Cold War

Treyarch ha mostrato oggi l'immagine che troveremo sulla copertina di Call of Duty Black Ops: Cold War, il nuovo titolo della serie bellica in arrivo a fine anno. L'immagine si rivela essere molto diversa, dal punto di vista stilistico, rispetto a quelle dei precedenti episodi della serie: un collage di poster e simboli della propaganda della Guerra Fredda la rendono più colorata del solito, mentre invece di un singolo protagonista troviamo i volti divisi a metà di un soldato russo ed uno americano. Che il titolo ci proponga di vivere entrambi i punti di vista, interpretando i soldati di tutte e due le fazioni?

Vi ricordiamo che la prossima settimana, il 26 agosto, il gioco verrà rivelato ufficialmente e ne sapremo quindi di più.

MX Video - Call of Duty: Black Ops Cold War
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo