MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



As Dusk Falls

LIVE NOW!

As Dusk Falls: il trailer sottotitolato in italiano per la nuova esclusiva Xbox

Una delle esclusive Xbox annunciate nel corso dell'Xbox Games Showcase era As Dusk Falls, avventura narrativa del nuovo team inglese (creato da veterani di Quantic Dream) INTERIOR/NIGHT prodotta dagli Xbox Game Studios ed in arrivo prossimamente sia su Xbox One che Xbox Series X (con ottimizzazioni specifiche e supporto 4K/60 fps su quest'ultima).

As Dusk Falls narra la storia di due famiglie che si intreccia attraverso decenni di segreti, iniziando da una rapina andata male in una piccola città dell'Arizona. Trattandosi di un'avventura narrativa di tipo drammatico, le scelte che faremo nel gioco avranno effetti importanti sulla storia, delineando una trama epica ricca di sacrificio, tradimento e capacità di ripresa.

Dopo avervi mostrato il trailer d'annuncio la settimana scorsa, ve ne proponiamo ora la versione sottotitolata in italiano così che tutti possano capire quanto raccontato nel video. Buona visione!

MX Video - As Dusk Falls

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo