MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battletoads

LIVE NOW!

Battletoads arriva il 20 agosto e si mostra in un nuovo trailer

Uno dei titoli Microsoft di cui si erano perse le tracce è Battletoads, classico franchise Rare affidato ai britannici Dlala Studio per farne un nuovo esplosivo titolo. Oggi scopriamo che il gioco non solo è in ottima salute, ma che arriverà anche presto sulle nostre console: Microsoft ne ha infatti annunciato l'uscita per il 20 agosto, ed ovviamente sarà disponibile nel Game Pass al lancio.

Battletoads segna il ritorno del franchise dopo ben 26 anni, e permetterà fino a tre giocatori in locale di vestire i panni dei rospi guerrieri Zitz, Rash e Pimple in un frenetico picchiaduro d’azione in cui i tre protagonisti potranno trasformare una parte del loro corpo per ottenere della distruzione extra. Il gioco ci proporrà un irriverente humor ispirato ai cartoni animati degli anni ’90, con uno stile grafico tipico dei cartoon disegnati a mano.

L'annuncio della data d'uscita è accompagnato da un nuovo trailer che ci mostra il gameplay del titolo: eccovelo di seguito.

MX Video - Battletoads
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo