MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

Sea of Thieves: disponibile il nuovo aggiornamento Ashen Winds

Nuove minacce sono in arrivo nei mari di Sea of Thieves grazie al nuovo update di luglio, intitolato Ashen Winds. Questo nuovo aggiornamento introduce interessanti nuove meccaniche di gioco, nuovi nemici e un nuovo pericoloso Raid; vediamo di cosa si tratta.

Le forze di Capitan Flameheart si stanno intensificando, e come prossima mossa il malvagio villain ha liberato per i mari di Sea of Thieves una nuova minaccia: i Signori degli Scheletri Cinerei. Questi Boss si possono affrontare seguendo l'indicatore del nuovo Raid (delle minacciose nuvole di fuoco e cenere), dove troverete questi emissari di Flameheart con la loro scorta. Questi nuovi Boss sono cinque in tutto ognuno dei quali dotato di un potere differente come far piovere meteoriti dal cielo oppure evocare una fitta coltre di cenere che accecherà ogni pirata che oserà affrontarlo.

Le ricompense per i nostri sforzi sono ghiotte, soprattutto per quanto riguarda i teschi di questi Boss che potranno essere sia venduti che usati come armi lanciafiamme! (attenzione però, perché più li userete, più il loro valore scenderà). Inoltre sono disponibili nuovi set e Skin per la nave, il vostro pirata e ovviamente per i vostri Pets! Prima di lasciarvi al video dell'aggiornamento, vi ricordiamo che tutti gli update di Sea of Thieves sono completamente gratuiti: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo