MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grounded

LIVE NOW!

Grounded, la prima esclusiva Xbox di Obsidian è da oggi disponibile in Game Preview

Vi ricordiamo che da oggi potete acquistare al prezzo di 29,99 Euro (o scaricare incluso nel Game Pass) Grounded, il nuovo divertentissimo survival game di Obsidian Entertainment che, con un team di soli 13 sviluppatori, è uscita dai soliti confini del mondo RPG per regalarci un titolo maggiormente frizzante e sociale, visto che può essere anche giocato in cooperativa con i nostri amici.

Grounded è rilasciato in Game Preview: questo significa che lo sviluppo del gioco non è ancora terminato e gli sviluppatori lo rendono disponibile in early access per sondare le reazioni del pubblico e rifinire il gioco sfruttando i consigli della community.

Il gioco non è quindi completo dal punto di vista delle funzionalità, e nel corso del tempo gli sviluppatori potrebbero aggiungere nuove feature o addirittura apportare modifiche che richiederanno di ricominciare la storia dall'inizio: sta a voi quindi decidere se seguire passo passo l'evoluzione del titolo, oppure attendere l'uscita definitiva a sviluppo terminato (la cui data non è però per ora nota).

Qualora ve lo foste perso, vi lasciamo infine allo spassosissimo trailer di lancio mostrato in occasione dell'Xbox Games Showcase di settimana scorsa; buona visione!

MX Video - Grounded
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo