MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tannenberg

LIVE NOW!

L'FPS della Prima Guerra Mondiale Tannenberg è disponibile da oggi

Gli studi M2H e Blackmill Games ci informano che da oggi è disponibile sulle nostre console, al prezzo di 19,99 Euro, Tannenberg, FPS multigiocatore ambientato durante la Prima Guerra Mondiale che riproduce fedelmente i combattimenti del fronte orientale del conflitto con armi, uniformi ed effetti sonori accuratamente riprodotti insieme alle mappe ispirate ai veri campi di battaglia.

Le battaglie in Tannenberg portano fino a 40 giocatori sul fronte orientale della prima guerra mondiale. È possibile affrontare lo Zar dell’Impero russo, Guglielmo II di Germania e diversi paesi più piccoli coinvolti ne “la guerra per porre fine a tutte le guerre”. L’obiettivo è conquistare i settori chiave e rubare tutti i punti vittoria del nemico, ma fate attenzione a non essere tagliati fuori dal vostro quartier generale.

Tra le armi c’è l’artiglieria pesante come fucili, pistole e granate, gas soffocanti, mentre per gli scontri ravvicinati sono presenti baionette e sciabole. Ci sono 7 squadre con ruoli ed equipaggiamenti differenti, dai Cosacchi russi alla Fanteria tedesca. Sono presenti anche paesi partecipanti alla guerra meno noti come Romania, Bulgaria, Austria-Ungheria e Lettonia.

Le mappe coprono i territori attraverso il vasto fronte orientale, dai villaggi polacchi bruciati e dalle profonde foreste alle cime delle montagne rumene e alle paludi lettoni. Inoltre in occasione dell'uscita su console del gioco, è stata introdotta la nuova mappa dellafortezza austro-ungarica di Przemyśl. Per 113 giorni i difensori austro-ungarici alla città di Przemyśl resistettero alle truppe russe, prima di essere costretti alla resa. È stato teatro del più lungo assedio della prima guerra mondiale. Nel gioco, Przemyśl consente di combattere attorno a grandi fortificazioni, postazioni d’armi e mura di mattoni, in netta contrapposizione con i vasti campi di battaglia delle mappe di Tannenberg.

Vi lasciamo al trailer di lancio ed un set d'immagini del gioco: buona visione!

MX Video - Tannenberg
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo