MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Medium
copertina

LIVE NOW!

The Medium: Bloober Team ci illustra le meccaniche di gioco in una breve dimostrazione

Dopo il trailer di ieri pomeriggio, è ora il momento di guardare più da vicino il particolare gameplay di The Medium, l'esclusiva di lancio di Xbox Series X che ci immergerà tra due mondi paralleli. Nel video seguente uno degli sviluppatori del gioco ci mostra come potremo sfruttare il meccanismo delle "realtà duali" per risolvere enigmi muovendo la protagonista contemporaneamente in entrambi i mondi.

Il video ci mostra come alcune azioni in un mondo potranno influire nell'altro, e anche come in momenti specifici potremo "lasciare il corpo" della protagonista per muoverci autonomamente nel mondo dell'aldilà. Sembrano meccaniche molto interessanti che, se sfruttate al meglio, potrebbero dar vita ad un'ottima avventura. Vi lasciamo al video: buona visione!

MX Video - The Medium
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo