MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ExoMecha

Un filmato ci presenta il nuovo FPS online competitivo free-to-play Exomecha; arriva nel 2021

In occasione dell'evento che anticipa la conferenza Microsoft fissata per le ore 18:00 di oggi, TwistedRed ha annunciato Exomecha, FPS competitivo online free-to-play in arrivo su Xbox Series X e Xbox One nel corso del 2021. Scopriamo così che il titolo sarà ambientato su Omecha, un pianeta nuovo e incontaminato con ambienti esotici.

Exomecha sarà inoltre caratterizzato da un'esperienza di gioco mozzafiato con uno stile di gioco dinamico, la presenza di mech, gadget e abilità uniche che ci permetteranno di intraprendere epiche battaglie contro numerosi boss.

Non mancheranno inoltre battaglie su larga scala a squadre, una modalità di gioco battle royale unica e una modalità di gioco basata su obiettivi.

In attesa di conoscere maggiori informazioni in merito al nuovo Exomecha, vi lasciamo al filmato d'annuncio in inglese che ci mostra alcune caratteristiche del gioco; buona visione!

MX Video - ExoMecha
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo