MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rocket League
copertina

LIVE NOW!

Rocket League diventerà free-to-play entro la fine dell'estate

Psyonix ha annunciato che il popolarissimo titolo di "auto-calcio" Rocket League diventerà free-to-play entro la fine dell'estate, permettendo così a tutti di provarne l'adrenalinico ed assuefante gameplay. Inoltre il gioco, che supporta già oggi il cross-play tra piattaforme, supporterà anche la cross-progression da quando diventerà gratuito, permettendo così ai giocatori di passare da una piattaforma all'altra portandosi dietro il proprio profilo ed i propri progressi.

I giocatori che hanno comprato il gioco verranno inoltre ricompensati con lo stato "Legacy", che gli darà accesso a tutti i DLC usciti finora, ad un titolo esclusivo, e numerosi oggetti di personalizzazione e boost.

La data in cui il gioco diventerà gratuito non è per ora nota: vi aggiorneremo quando saranno rivelati ulteriori dettagli.

MX Video - Rocket League
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo