MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Street Power Football
copertina

LIVE NOW!

Street Power Football: un trailer mostra la modalità Street Power

SFL Interactive e Maximum Games hanno rivelato con un nuovo trailer la modalità Street Power del calcio arcade Street Power Football; in questa modalità ogni giocatore disporrà di super-poteri unici che miglioreranno le performance per realizzare trick sempre più spettacolari e segnare reti a ripetizione.

Quando l'indicatore di potenza di ogni giocatore sarà pieno, sarà possibile attivare i suoi super-poteri. La modalità Street Power è disseminata di consumabili, che appariranno in maniera casuale in tutti i playground, aiutando il giocatore a raggiungere il massimo della potenza. Tra questi troviamo l’air jump (dove il giocatore volerà letteralmente per un super colpo aereo), il wormhole (un passaggio super-rapido per teleportare il pallone a un compagno) o lo shield (per impedire agli avversari di rubare il pallone, per un limitato periodo di tempo).

Street Power Football è atteso per il 25 agosto; vi lasciamo ora al nuovo trailer.

MX Video - Street Power Football
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo