MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Microsoft ferma la produzione di Xbox One X e All-Digital, in vista della next-gen

Microsoft ha rivelato al sito americano The Verge di aver fermato la produzione di Xbox One X ed Xbox One S All-Digital, così da non immettere più nuove unità sul mercato e favorire lo smaltimento di quelle ancora nei magazzini dei negozi, in vista dell'uscita di Xbox Series X a fine anno. L'Xbox One S standard, invece, viene per ora ancora prodotta, probabilmente per lasciare sul mercato una console con lettore disco economica come alternativa alle console next-gen.

E' quindi probabile che, nei prossimi mesi, questi due modelli di console saranno sempre più rari da trovare nei negozi: lo scopo di Microsoft è sicuramente quello di esaurire tutte le scorte così che, con l'uscita di Xbox Series X (e forse Lockhart/Xbox Series S), i consumatori non possano fare confusione vedendo diversi modelli di console sugli scaffali.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo