MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Microsoft annuncia i nuovi titoli in arrivo nel Game Pass

Microsoft ha rivelato oggi la una nuova serie di titoli che si aggiungeranno nel mese di luglio alla libreria dell'Xbox Game Pass, già a partire dalla giornata di domani. Oltre alla nuova ed interessante IP di Obsidian, Grounded, ed al già annunciato Yakuza Kiwami 2, che vi ricordiamo entreranno nel Game Pass rispettivamente il 28 ed il 30 luglio, il catalogo si arricchisce di sette nuovi giochi.

Da domani, il 16 luglio, saranno disponibili il titolo d'esplorazione e crafting 2D Forager ed il gioco di battaglie medievali Mount & Blade: Warband, dal 23 si aggiungerà il metroidvania horror "al contrario" (perché impersoniamo il mostro tentacolare che deve uccidere gli umani) Carrion, mentre dal 30 luglio seguiranno lo strategico a turni Nowhere Prophet e l'originale action-adventure "vacanziero" The Touryst.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola Ŕ attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo