MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sword Art Online: Alicization Lycoris
copertina

Sword Art Online: Alicization Lycoris è disponibile da oggi e si mostra nel trailer di lancio

Bandai Namco ci ricorda che da oggi è disponibile il nuovo action-RPG Sword Art Online: Alicization Lycoris, che ci immergerà nell’Underworld, un mondo virtuale introdotto nel più recente arco narrativo della serie animata. Qui seguiremo le avventure di Kirito attraverso intense battaglie e momenti emozionanti, in cui incontreremo facce familiari come Eugeo, Quinella e, ovviamente, Alice.

L'esperienza di Sword Art Online: Alicization Lycoris è stata rinnovata grazie a molte nuove meccaniche: il nuovo sistema di IA permetterà ai giocatori di modificare i comportamenti dei membri del team, che compiranno azioni personalizzabili in maniera fluida a seconda della situazione di combattimento.

Il gioco include anche tantissime attività come la pesca, la ricerca di ingredienti, la creazione di oggetti o il legarsi ad altri personaggi, ognuno dei quali può assicurare bonus specifici e aiutare i giocatori nelle loro missioni. Per sconfiggere i nemici più forti sarà possibile unirsi con altri giocatori grazie alla modalità multiplayer online, che consente fino a quattro giocatori di unirsi alla battaglia.

L'uscita del gioco è accompagnata dal trailer di lancio che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Sword Art Online: Alicization Lycoris
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo