MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sky Beneath

LIVE NOW!

Mindhaven Games presenta il platformer a enigmi Sky Beneath

Lo studio indipendente Mindhaven Games ha annunciato oggi lo sviluppo di Sky Beneath, intrigante puzzle-platformer "gravitazionale" in terza persona in arrivo sulle nostre console nel 2021. Nel gioco vestiremo i panni di Cassie, una cercatrice di risorse preziose in strutture minerarie abbandonate che grazie ad una tecnologia aliena può controllare la gravità per camminare su pareti e soffitti o modificare la direzione gravitazionale degli oggetti circostanti.

La gravità sarà quindi al centro degli enigmi di questa avventura, che però presenterà anche una storia intrigante e coinvolgente.

Ambientato in un pianeta dove una precaria alleanza tra umani e alieni tecnologicamente avanzati ha causato un grosso divario tra ricchi e poveri, Cassie e la sua socia Annie dovranno scoprire la verità su ciò che è successo agli abitanti precedenti, oltre a riuscire ad abbandonare questo pianeta devastato. Man mano che risolveranno enigmi sempre più complessi attraverseranno laboratori di ricerca super tecnologici, ricche città fluttuanti e cittadelle aliene. Incontreranno anche un’ampia flora e fauna aliena, come alcuni fastidiosi ratti-procione, il cui nome dice già tutto.

Volevamo creare un gioco che richiamasse le spedizioni solitarie con enigmi da risolvere di titoli come il Tomb Raider originale, ma con l’umorismo e l’umanità di Portal e The Talos Principle”, ha dichiarato Eero Kuurne, direttore creativo di Mindhaven Games. “Sky Beneath riprende quella classica esperienza di gioco, ma la abbina a una presentazione moderna ed elegante, tanto spettacolare quanto impegnativa.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e alle prime immagini del gioco.

MX Video - Sky Beneath

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo