MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K21
copertina

LIVE NOW!

NBA 2k21: rivelate le copertine, spiegato il piano di upgrade alla versione next-gen

2K ha rivelato in questi giorni le copertine delle diverse edizioni di NBA 2K21; la versione standard per l'attuale generazione sfoggerà Damian Lillard dei Portland Trail Blazers, mentre sulla versione next-gen del gioco farà bella mostra di sé la prima scelta al draft del 2019, Zion Williamson.

Queste non sono però le uniche edizioni del titolo in arrivo: l'editore ha annunciato anche la Mamba Forever Edition dedicata alla compianta stella della NBA Kobe Bryant, che sostituirà la tradizionale Legend Edition del gioco. Anche questa versione avrà due copertine diverse, una per l'edizione current-gen ed una per quella next-gen.

Ed a proposito di versioni current e next-gen, 2K ha spiegato anche il singolare piano di upgrade da una generazione all'altra. Per prima cosa scopriamo che gli acquirenti dell'edizione standard per l'attuale generazione (attesa per il 4 settembre) non potranno aggiornarla gratuitamente alla versione next-gen quando compreranno la nuova console. Questa operazione è riservata unicamente agli acquirenti della più costosa Mamba Forever Edition, i quali però, passando alle nuove console, riceveranno l'upgrade all'edizione standard anziché alla Mamba in edizione next-gen.

Quindi riassumendo:

  • Chi compra NBA 2K21 standard per Xbox One non riceverà l'upgrade gratuito alla versione Xbox Series X.
  • Chi compra NBA 2K21 Mamba Forever Edition per Xbox One riceverà l'upgrade gratuito alla versione standard per Xbox Series X. Se vuole l'edizione Mamba Forever per la nuova console, dovrà ricomprarla.

Una politica sicuramente singolare che non mancherà di far discutere, soprattutto quando molti sviluppatori hanno già promesso l'upgrade gratuito in Smart Delivery dei loro giochi sulla nuova console. C'è da dire però che l'edizione next-gen di NBA 2K21 è stata completamente realizzata appositamente per le nuove console, quindi sarà molto diversa da quella per current gen che presumiamo sarà poco più di un aggiornamento di contenuti e gameplay dell'edizione dell'anno scorso.

MX Video - NBA 2K21
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo