MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Fallout 76 e CrossCode sono in arrivo nel Game Pass

Dopo il recente annuncio dell'arrivo nel Game Pass del celebre picchiaduro Soulcalibur VI, Microsoft ha rivelato che il catalogo dei giochi disponibili dagli abbonati al servizio si arricchirà presto di due ulteriori titoli.

La new entry più importante è sicuramente il celebre GDR online di Bethesda Softworks, Fallout 76, che di recente si è arricchito del grande aggiornamento Wastelanders, caratterizzato da una nuova missione principale, dalla possibilità di incontrare PNG umani, effettuare nuove scelte, scoprire il sistema di reputazione e tanto altro.

Il secondo titolo in arrivo è inoltre il gioco di ruolo a tema fantasy CrossCode, che permette ai giocatori di cimentarsi in ben 30 Boss fights e fronteggiare oltre 120 nemici diversi.

Entrambi i titoli saranno scaricabili dagli abbonati al servizio Game Pass a partire da giovedì 9 luglio.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo