MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Metal Gear Solid V, Dead Rising 4 e Blazing Chrome lasciano il Game Pass questo mese

Inizia un nuovo mese e, in attesa degli annunci dei nuovi ingressi, conosciamo i titoli dei giochi che lasceranno il Game Pass verso la metà di questo luglio 2020: si tratta di Dead Rising 4, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Blazing Chrome.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain lascia il catalogo del Game Pass dopo un anno di permanenza. Ultimo lavoro dedicato dal riverito game designer Hideo Kojima alla "sua" saga, il gioco non si presta ad un rapido completamento, ma è senz'altro un titolo molto interessante che merita almeno una prova (per chi volesse saperne di più, rimandiamo alla nostra recensione).

Per quanto riguarda Dead Rising 4, si tratta di un'esclusiva Xbox, ma non di un titolo first-party, essendo stato sviluppato nel 2016 da Capcom. A parziale consolazione, c'è una buona notizia: proprio questa settimana il gioco è presente tra i Deals With Gold ad un prezzo davvero conveniente, sia per il gioco base (a 5.99€) che per la versione deluxe con tutti i DLC (a 8.99€).

Infine, esce dall'abbonamento anche Blazing Chrome: in questo caso siamo di fronte ad un completamento abbastanza rapido (sulle 12-15 ore) per questo interessante sparatutto indie che si rifà allo stile di classici intramontabili come Contra e Metal Slug.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato č l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo perņ non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo