MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Il DLC Hellraid di Dying Light ha una data e si mostra in video

Chi ricorda Hellraid? Si tratta di un action-RPG dark fantasy di Techland prodotto all'inizio della generazione ed il cui sviluppo fu sospeso ben 5 anni fa, che lo scorso aprile lo studio polacco ha deciso di resuscitare come DLC dell'action game zombesco in prima persona Dying Light.

Oggi Techland ha rivelato che il DLC arriverà il 23 luglio al prezzo di 9,99 Euro, accompagnando l'annuncio con un breve trailer che ci offre un assaggio delle schiere demoniache che dovremo combattere nel gioco dopo che un cabinato da sala giochi ci avrà trasportati... all'inferno! Si tratta di ambientazioni e nemici molto diversi da quelli che i fan del gioco hanno fronteggiato finora, e sarà sicuramente un gradito motivo per tornare a vestire i panni di Kyle Crane.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo