MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

L'action RPG Hellraid arriverà in estate come DLC in Dying Light

Techland ha annunciato con un filmato che l'action-RPG in prima persona caratterizzato da ambientazioni dark fantasy, Hellraid, previsto per il 2015 e poi sospeso a data indefinita perché ritenuto non all'altezza delle aspettative dagli stessi sviluppatori, arriverà quest'estate su Xbox One come contenuto aggiuntivo a pagamento in Dying Light.

Scopriamo così che le vicende narrate nel nuovo DLC inizieranno con la scoperta da parte dei sopravvissuti di una console arcade nel seminterrato della Torre da cui sembra provenire un'energia demoniaca sconosciuta e molto pericolosa.

Gli sviluppatori fanno inoltre sapere che il DLC Hellraid "espanderà il gioco con una mappa piena di nuovi nemici da annientare con tante armi inedite.

A te decidere se tuffarti nelle viscere dell'inferno da solo, o unirti ai tuoi amici per un'emozionante partita in modalità cooperativa".

Non ci rimane dunque che lasciarvi alla visione del filmato invitandovi a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per conoscere maggiori dettagli, tra cui la data d'uscita, sul nuovo contenuto di Dying Light!

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo