MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Marvel's Avengers
copertina

LIVE NOW!

Marvel's Avengers torna a mostrarsi in tre lunghi filmati in italiano

Ieri sera Crystal Dynamics e Square Enix sono tornati a mostrarci Marvel's Avengers con tre filmati che ora vi possiamo proporre completi di doppiaggio italiano (uno dei tre solo con sottotitoli, però), così che possiate valutare anche il lavoro di localizzazione fatto sui giochi.

I tre filmati consistono in una lunga dimostrazione della modalità campagna del gioco giocata nei panni di Thor, un trailer dedicato alla storia in cui vediamo il coinvolgimento del nemico principale, MODOK, ed una dimostrazione della modalità Zone di Guerra, la modalità co-op strutturata come un GaaS (Game as a Service, il genere di titoli come Destiny e The Division) strutturata in missioni basate sul lavoro di squadra e affrontabili sia in singolo che in compagnia di altri tre amici. I video inoltre rivelano dettagli sul mondo di gioco, dalle strutture di ricerca dell'AIM all'elivelivolo in rovina, che potranno essere esplorati dai giocatori per ottenere ricompense, equipaggiamento e punti esperienza.

Vi lasciamo ai tre filmati: buona visione!

MX Video - Marvel's Avengers

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo