MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer commenta la conferenza Sony, è molto ottimista sull'evento Xbox di luglio

Nel corso dell'evento spagnolo online Gamelab Live, Phil Spencer ha commentato l'evento di rivelazione di PS5 avvenuto un paio di settimane fa complimentandosi per l'ottimo lavoro svolto da Sony ma spiegando, al contempo, di essere molto ottimista su quanto Xbox avrà da rivelare a luglio proprio in prospettiva di cio che è stato mostrato all'evento della casa giapponese.

"Ho visto lo show e credo che abbiano fatto un ottimo lavoro", spiega Spencer, continuando: "Sony ha fatto un gran lavoro con il loro evento. Da giocatore, è bello vedere entrambe le nostre aziende in competizione. Credo che la competizione porti a migliori risultati per entrambi, e lo adoro."

Il manager ha inoltre spiegato: "Sarò onesto., mi sono sentito alla grande dopo aver visto il loro show. Credo che i vantaggi hardware che abbiamo creato saranno evidenti una volta che parleremo maggiormente dei nostri giochi, frame-rate e altre cose. Ho ottime sensazioni sull'evento di luglio e sui gameplay che mostreremo in quell'occasione." Continua poi: "I nostri team stanno lavorando duro per assemblare la nostra line-up di luglio. Abbiamo ricevuto i feedback dal nostro evento a maggio e la gente sarà davvero soddisfatta di quello che mostreremo in quell'occasione."

Insomma, sembra che dovremo prepararci a veri "fuochi d'artificio" per l'evento di luglio, che è per ora privo di una data ma che ipotizziamo possa avvenire nella seconda settimana del mese. Purtroppo le attuali condizioni globali impediranno a Microsoft di creare una classica conferenza, ma siamo sicuri che sarà un evento estremamente interessante ed emozionante, di quelli da ricordare. Restate sintonizzati per scoprire quando avverrà!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo