MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt RED: Cyberpunk 2077 sarà migliore sulle nuove console, upgrade "robusto" nel 2021

Dopo l'annuncio di ieri relativo allo slittamento a novembre di Cyberpunk 2077, molti si sono chiesti se la vicinanza dell'uscita al presunto lancio delle nuove console next-gen potesse significare una migliore ottimizzazione del gioco per quest'ultime. In una recente conference call il CEO di CD Projekt RED Adam Kicinski a riposto proprio a queste domande.

Kicinski ha spiegato che il gioco girerà ovviamente anche sulle nuove console grazie alla retrocompatibilità offerta da entrambe, aggiungendo inoltre che apparirà migliore su questi hardware, senza però entrare nei dettagli tecnici.

Il CEO ha però chiarito che questi primi miglioramenti saranno solo un inizio, perché nel 2021 arriverà un aggiornamento gratutito più "robusto" che introdurrà una serie di ottimizzazioni in grado di portare il gioco all'altezza dei nuovi hardware.

Purtroppo al proposito non è stato chiarito quando l'update next-gen arriverà, se ad inizio anno o più avanti. Attendiamo notizie in merito!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo