MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rocket Arena

EA e Final Strike Games annunciano lo shooter 3 contro 3 Rocket Arena, arriva tra un mese

Nel corso della diretta di stanotte, EA ha annunciato il titolo multigiocatore competitivo 3 contro 3 di Final Strike Games Rocket Arena, che ci vedrà combattere in variegate arene contro gli altri giocatori a colpi di missili, combo e poteri speciali. Il gioco arriverà il 14 luglio, quindi non dovremo attendere troppo per provarlo.

Vi lasciamo di seguito alle informazioni ufficiali sul gioco, al trailer d'annuncio che ce ne mostra il gameplay e ad un set d'immagini.


I razzi sono i protagonisti assoluti di Rocket Arena, un nuovo esplosivo sparatutto 3v3 in cui l'azione non manca mai. Padroneggia le incredibili abilità del tuo eroe, domina l'arena e conquista la vittoria. Scopri un elenco di personaggi in continua espansione e adatta la tua strategia ai loro eccezionali poteri. Sperimenta tattiche sempre nuove in base alla composizione della squadra, esplora una grande varietà di mappe dinamiche e lasciati sorprendere dalle infinite sfaccettature del gameplay. Una nuova avventura ti attende!

  • Eroi esplosivi — Esplora un elenco di personaggi in continua espansione e scoprine la storia, il carattere e le rivalità. Impara a usare le potenti abilità e i razzi del tuo eroe, e vinci grazie al gioco di squadra.
  • Torna in azione in un batter d'occhio — Lo sapevi? In Rocket Arena non si muore mai! Se subisci troppi danni finirai fuori dall'arena, ma non tutto è perduto. Salta in sella al tuo razzo, valuta la situazione e poi catapultati di nuovo in battaglia.
  • Prova strategie sempre nuove — I razzi sono facili da usare, ma padroneggiarli non sarà così semplice. Impara a schivare i colpi, prendere bene la mira e usare oggetti come l'Acchiappa-razzi, la Mina laser e il Turbo al momento giusto per cambiare il corso della battaglia. Diventa una cosa sola con il tuo razzo e domina l'arena.
  • Esplora un mondo mozzafiato — Dalle rovine della Giungla delle gemme alla futuristica Boom City, il mondo di Crater ospita al suo interno moltissimi luoghi esotici. Ciascuna mappa nasconde insidie, trappole e una storia tutta da scoprire. Usa i razzi per saltare, arrampicarti ed esplorare l'ambiente circostante. Parti all'avventura, un nuovo mondo pieno di sorprese ti aspetta!
  • Fai evolvere i tuoi eroi — Il potenziale degli eroi è infinito. Grazie alle partite otterrai punti esperienza, frammenti razzo, frammenti Totem e spettacolari costumi che potrai usare per personalizzare il loro look. Ma non è tutto: giocando potrai anche sbloccare potenti artefatti. Mischiali, combinali e falli salire di livello per potenziare i tuoi eroi! Per dominare il Torneo del Campionato Rocket dovrai sfruttare ogni mezzo a tua disposizione.
  • Prova tutte le modalità — Il gioco comprende tante modalità diverse. Tuffati nelle partite Knock out se cerchi l'esperienza 3v3 classica, o fai prima un po' di riscaldamento con i Razzobot per provare le tue combo preferite. Vinci segnando il maggior numero di punti nella modalità Razzosfera, punta al controllo delle aree in Mega-razzi e cerca l'oro nella Caccia al tesoro. E quando finalmente ti senti pronto a sfidare i migliori, mettiti alla prova nella modalità Classificata e dimostra di avere la stoffa per vincere. A tutto razzo!
MX Video - Rocket Arena
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo