MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition
copertina

LIVE NOW!

L'RPG classico Pathfinder: Kingmaker arriva su console in agosto

Owlcat Games e Deep Silver hanno rivelato oggi lo sviluppo per console di Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition, RPG classico con visuale isometrica in arrivo il 18 agosto con tutti i DLC finora usciti su PC ed una nuovissima modalità a turni.

Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dai fan di Pathfinder. L'RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.

Il gioco metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre inesplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell'eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall'allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell'eroe di guidare la sua gente.

Il gioco includerà tutti i DLC usciti finora:

  • Pathfinder: Kingmaker - The Wildcards - Gli intrepidi esploratori delle Stolen Lands scopriranno una nuova razza giocabile i Tieflings, sfrutta il potere della nuova classe cinetista, e rafforza il party in una storia dalla trama ricca e coinvolgente.
  • Pathfinder: Kingmaker - ’Varnhold’s Lot - Proprio come tu stavi reclamando il tuo primo titolo, anche un altro eroe delle Stolen Lands è diventato un barone: Maegar Varn, capitano della banda mercenaria Varnling Host e legittimo sovrano di Varnhold. In questo DLC ti unirai a Varn come suo generale e vivrai in prima persona la preziosa storia di Varnhold. Una trama completamente nuova che si sviluppa parallelamente alla storia principale, potrai importare i risultati di questa avventura nella loro storia principale, affrontando le conseguenze delle tue scelte.
  • Pathfinder: Kingmaker - Beneath The Stolen Lands - In Beneath The Stolen Lands, valorosi avventurieri si incontrano con l'autoproclamato protettore di Golarion e scoprono quali segreti sono sepolti sotto le Stolen Lands, in un labirinto mutevole di follia dove nulla è ciò che sembra, mentre difendono le terre da uno dei più mortali nemici che il mondo abbia mai visto. Entra nel dungeon con il tuo personaggio principale. In alternativa, puoi aspettare un invito dal misterioso protettore di Golarion mentre giochi nella storia principale. La versione preimpostata del dungeon è inclusa nella campagna principale, permettendoti di usare il tuo personaggio e i tuoi compagni per conquistare le profondità tenebrose.
  • Pathfinder: Kingmaker - Bloody Mess – Il nome dice tutto – aggiungi più sangue e gore al gioco con un’opzione aggiuntiva.
  • Pathfinder: Kingmaker - Arcane Unleashed – Il DLC aggiunge più magia e incantesimi al gioco.
  • Pathfinder: Kingmaker - Royal Ascension – Include la colonna sonora, l’artbook digitale, due ritratti in-game, modulo gioco da tavolo, la mappa e un panda rosso.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini del gioco.

MX Video - Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo