MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: Little Hope
copertina

The Dark Pictures: Little Hope stato posticipato, arriva in autunno

Bandai Namco e Supermassive Games hanno annunciato che l'uscita del titolo della serie antologica horror The Dark Pictures: Little Hope è stata posticipata a questo autunno a causa dell'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. Il gioco era precedentemente atteso per il periodo estivo.

L'annuncio del posticipo è accompagnato dal questo messaggio rilasciato dal CEO di Supermassive Games, Pete Samuels:

"Dall'inizio della crisi del Covid-19, in marzo, Supermassive Games ha scelto di far lavorare da casa il suo team di 200 persone. Sin dal principio, abbiamo messo la salute dei nostri dipendenti davanti a tutto.

Da quel momento, abbiamo continuato a lavorare da casa con buoni risultati, nel tentativo di sviluppare i migliori giochi possibili.

Detto questo, sono comunque costretto ad annunciare che Little Hope subirà un ritardo nella pubblicazione. Inizialmente prevista per questa estate, l'uscita del gioco slitterà all'autunno 2020".

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul prossimo titolo della serie antologica horror dei ragazzi di Supermassive Games!

MX Video - The Dark Pictures: Little Hope
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo