MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Seguite stasera Uno, Due... X! puntata 15

Vi informiamo che stasera, lunedì 8 giugno, alle 21:00 potrete seguire la quindicesima puntata del divertente webshow Uno, Due... X!, durante la quale i nostri Mirko "Thor" Rossi e Matteo "Maguzzolo" Merlano ospiteranno il co-fondatore dello studio RuneHeads (Fall of Light, Conglomerate 451) Moreno Lovato, che ci parlerà dei titoli sviluppati dallo studio ma anche di cosa significa oggi essere uno sviluppatore indipendente, specialmente in rapporto ad Xbox ed al Game Pass. Si parlerà poi come sempre delle notizie più hot delle ultime due settimane.

Se avrete piacere di seguirci vi diamo quindi appuntamento stasera alle 21:00 sul canale Mixer di Mirko (nickname Mixer ThorX360, mixer.com/ThorX360): vi invitiamo a partecipare con i vostri commenti e domande, così da rendere ancor più interessante e frizzante la diretta!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo