MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tony Hawk's Alcatraz

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo Tony Hawk's si chiamerà Alcatraz

In attesa dell'uscita della versione rimasterizzata di Tony Hawk's 1 e 2, attesa per settembre, i fan attendono anche un nuovo titolo della serie che potrebbe essere presto annunciato. L'ente di classificazione brasiliano ha infatti appena censito un nuovo titolo Activision intitolato Alcatraz e categorizzato come gioco sportivo: ma perché pensiamo che si tratti di un Tony Hawk's?

Semplice: il mese scorso lo store austriaco Gameware ha messo a listino (e successivamente rimosso, ma è rimasta la prova in uno screenshot) un gioco chiamato Tony Hawk's Alcatraz, e vista la coincidenza del nome e del publisher, appare evidente che quello appena censito in Brasile sia lo stesso gioco.

Che Activision si prepari quindi ad annunciare Tony Hakw's Alcatraz (o semplicemente Alcatraz, visto che nella classificazione brasiliana questo è il nome del gioco) con uscita al lancio delle nuove console next-gen, lasciando a Tony Hawk's 1 e 2 il compito di fare da apripista e mostrare alle nuove generazioni perché la famosa serie di skateboard è tanto amata? Noi pensiamo che sia proprio così e che l'annuncio possa arrivare in meno di un mese, più o meno in corrispondeza di quello che avrebbe dovuto essere l'E3. Continuate a seguirci per scoprire se sarà davvero così!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo