MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hunting Simulator 2
copertina

Hunting Simulator 2 ci mostra come usare il cane da caccia

A quasi un mese dall'annuncio, Nacon è tornata a parlare del simulatore di caccia Hunting Simulator 2 pubblicando un filmato dedicato ad una delle caratteristiche chiave del titolo: l'utilizzo del cane da caccia come supporto per individuare e, in alcuni casi, catturare le nostre prede.

Scopriamo così che in Hunting Simulator 2 potremo scegliere tra tre differenti razze di cani, ciascuna caratterizzata da specifiche abilità: Beagle, Labrador Retriever ed infine il Bracco tedesco a pelo corto.

I giocatori dovranno così prestare molta attenzione alla scelta di quale amico a quattro zampe portarsi durante le battute di caccia, considerando il tipo di preda da cacciare ed il suo habitat.

Non ci rimane quindi che lasciarvi al filmato sottotitolato in italiano che ci illustra più nel dettaglio ciascuna delle tre razze e le abilità che le caratterizzano, ricordandovi che Hunting Simulator 2 sarà disponibile su Xbox One a partire dal 25 giugno; buona visione!

MX Video - Hunting Simulator 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo