MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

Apex Legends: l'elegante Loba è la protagonista del trailer di lancio della Season 5

Il 12 maggio sarà disponibile la Stagione 5 - La Fortuna degli Audaci di Apex Legends e per l'occasione lo studio di sviluppo Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer completamente dedicato a Loba, l'elegante, sofisticata e intraprendente leggenda che si aggiungerà tra pochi giorni al roster dei personaggi giocabili. Ma non solo: la Season 5 introdurrà ovviamente anche missioni stagionali inedite e un nuovo pass battaglia ricco di oltre 100 oggetti esclusivi tra cui skin leggendarie, Pack Apex, contenuti nuovi di zecca e altro ancora!

Curiosi di sapere di più della storia di Loba? Ecco la descrizione ufficiale del nuovo personaggio:

"Quando Loba Andrade aveva nove anni, Revenant ha ucciso i suoi genitori davanti ai suoi occhi. Ormai orfana e in balia del sistema, Loba ha lottato con le unghie e con i denti per superare le avversità della sua infanzia. Ora è una donna dell'alta società di giorno e la ladra più famosa della Frontiera di notte. Ma l'assassino della sua famiglia sembra essere riemerso dalle tenebre e la attende negli Apex Games. Loba è alla ricerca di risposte, di un misterioso tesoro e di un modo per ottenere ciò che desidera da sempre: la vendetta".

Non ci resta che lasciarvi al trailer di lancio (completo di sottotitoli in italiano) della Season 5, augurandovi una buona visione!

MX Video - Apex Legends

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo