MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Medium
copertina

LIVE NOW!

Gli autori di Blair Witch annunciano con un filmato l'horror psicologico The Medium

Durante la diretta streaming Xbox, Bloober Team (Blair Witch, Layers of Fear e Observer) ha annunciato il nuovo horror psicologico The Medium in arrivo a fine anno in esclusiva Xbox Series X, che ci vedrà impersonare una medium di nome Marianne le cui visioni misteriose la portano in un hotel abbandonato nei pressi di Cracovia, luogo dove si è consumata una terribile tragedia molti anni fa.

Queste le prime informazioni rilasciate dal team:

"Vesti i panni di una medium e vivi la sua storia divisa tra due mondi distinti: quello reale e quello degli spiriti. Perseguitata dalla visione dell’assassinio di un bambino, ti avventurerai fino a un hotel abbandonato in cui, molti anni prima, si consumò una tragedia inimmaginabile. È lì che avrà inizio la tua ardua ricerca di difficili risposte.

In qualità di medium col potere di accedere a entrambi i mondi, potrai beneficiare di una prospettiva più ampia e vedere con maggior chiarezza che ciò che gli altri percepiscono non è riducibile a una singola chiave di lettura. Nulla è ciò che sembra, ogni medaglia ha due facce."

Gli sviluppatori fanno sapere che il titolo sarà anche caratterizzato da una colonna sonora di tutto rispetto: tra i compositori troviamo infatti anche da Akira Yamaoka, che ha contribuito alla colonna sonora del celebre Silent Hill.

The Medium sfrutterà inoltre tutta la potenza di Xbox Series X, garantendo così una risoluzione 4K, il supporto completo alla tecnologia di ray tracing e sfrutterà inoltre la velocità del disco SSD per un'esperienza cinematografica unica e fluida.

Ci sono tuttavia altre interessanti sorprese che caratterizzano il gioco, tuttavia il team di sviluppo le rivelerà solo "nei prossimi mesi", invitando pertanto i giocatori a pazientare ancora un po'.

In attesa di conoscere maggiori dettagli in merito al nuovo The Medium, vi lasciamo quindi alla visione del filmato che ci mostra alcuni protagonisti e ambientazioni di questo horror psicologico sviluppato dai ragazzi di Bloober Team!

MX Video - The Medium
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo