MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Second Extinction

LIVE NOW!

Systemic Reaction annuncia lo sparatutto coop a tre giocatori Second Extinction

Nel corso della diretta Xbox, lo studio Systemic Reaction ha annunciato lo sparatutto cooperativo a tre giocatori Second Extinction; nel gioco i giocatori dovranno collaborare tra loro per sopravvivere ad una vera e propria invasione di inferociti dinosauri, che dovranno combattere utilizzando qualunque mezzo comprese minigun e fucili d'assalto.

Queste le informazioni ufficiali sul gioco:


Second Extinction è un frenetico sparatutto cooperativo a 3 giocatori nel quale dovrai ripulire il pianeta da un'invasione di dinosauri mutanti. Il lavoro di squadra è fondamentale. Nei panni di un sopravvissuto, dovrai affrontare un gran numero di nemici facendo uso di una combinazione unica di armi, tecniche e abilità. Combatti in un inferno di proiettili, esplosioni, zanne, artigli e sangue! La riconquista della Terra è nelle tue mani!

LA TERRA È STATA INVASA
I dinosauri mutanti hanno spazzato via l'umanità, e i pochi sopravvissuti sono fuggiti nello spazio. La tua squadra, composta di soli tre soldati, verrà inviata sulla Terra per portare a termine brevi ma intense missioni di guerriglia e fare a pezzi le forze d'invasione. È tempo di riprenderci il nostro pianeta!

SQUADRA D'ASSALTO DA 3 GIOCATORI
Vesti i panni di un combattente della resistenza e unisciti ad altri due sopravvissuti per colpire il nemico senza alcuna pietà. Combina al meglio le tue abilità uniche, il tuo arsenale e il tuo equipaggiamento e otterrai risultati devastanti.

AZIONE SPETTACOLARE
Insieme alla tua piccola squadra d'assalto dovrai farti strada tra caotici e adrenalinici scenari bellici e affrontare, in una tensione crescente, nemici sempre più numerosi e sempre più imponenti. La guerra contro i dinosauri non è mai stata così brutale.

MOSTRUOSE CREATURE MUTANTI
Questi dinosauri non somigliano affatto a quelli dei libri di storia. Le loro folli mutazioni li hanno resi ancora più letali. Velociraptor elettrici, colossali T-Rex che svettano facendo impallidire i loro fratelli minori... Queste abominevoli creature non si faranno abbattere facilmente.

COLLABORAZIONE PLANETARIA
Unendo le forze con il resto della community potrai contribuire a cambiare il corso della guerra contro i dinosauri. Resta sintonizzato e potrai scoprire come fare la differenza in questo conflitto imminente.


Second Extinction è stato mostrato su Xbox Series X ma arriverà anche per Xbox One: a seguire il trailer ed un set d'immagini, buona visione!

MX Video - Second Extinction
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo