MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Ascent

LIVE NOW!

The Ascent si mostra in anteprima alla diretta Xbox

Durante la diretta streaming Xbox è stato annunciato con un filmato l'action-RPG isometrico The Ascent, giocabile sia da soli che in co-op ed ambientato in un mondo cyberpunk in decadenza.

Queste le informazioni ufficiali sul gioco:


The Ascent è un GdR d'azione, singolo o co-op, ambientato nel mondo cyberpunk di Veles.

Ti diamo il benvenuto alla massima espressione dell'arcologia del gruppo The Ascent, una metropoli verticale, popolata da creature provenienti da tutta la galassia, autonoma e gestita dalle multinazionali. Vestirai i panni di un lavoratore, proprietà della compagnia che possiede te e tutti gli abitanti del tuo distretto.

In un giorno qualunque, ti ritroverai coinvolto in una serie di catastrofici eventi: la megamultinazionale The Ascent, chiude i battenti per motivi ignoti, i circuiti di sicurezza automatici vanno in tilt.

La sopravvivenza del tuo distretto è a rischio: multinazionali rivali cercheranno di appropriarsene, mentre organizzazioni criminali vorranno approfittarne per incrementare i propri profitti sul mercato nero. Dovrai scendere in campo per impedire loro di prendere il controllo e scoprire la causa di quanto è successo.

Appartieni alla multinazionale. Saprai sopravvivere senza?

  • Esplora l'arcologia del gruppo The Ascent - Trova amici e nemici mentre esplori la brulicante arcologia e i suoi variegati distretti, dai cupi bassifondi al lusso sfrenato delle zone più elevate.
  • Spara e saccheggia - Considera l'altezza e le debolezze dei nemici nel combattimento, sfrutta ogni opportunità che ti si presenta. Sconfiggi gli avversari più temibili per ottenere il bottino migliore!
  • Personalizzazione - Altera il tuo corpo con impianti cibernetici e scegli l'equipaggiamento più adatto al tuo stile di gioco. Sceglierai agilità e precisione, o ti armerai letteralmente fino ai denti?
  • In solitaria o co-op - Puoi giocare completamente in solitaria oppure collaborare con un massimo di tre amici in co-op locale od online.

Vi lasciamo alla visione del filmato che illustra più da vicino alcune delle caratteristiche principali del titolo, unitamente ad un set d'immagini.

MX Video - The Ascent
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo