MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SCORN

Microsoft annuncia l'avventura horror SCORN durante la diretta Inside Xbox

Nel corso della diretta Inside Xbox, Microsoft e Ebb Software hanno annunciato un nuovo gioco di avventura horror in prima persona chiamato SCORN, mostrandoci attraverso il trailer d'annuncio le sinistre ambientazioni (chiaramente ispirate dall'arte di H.R. Giger) che dovremo esplorare nel corso dell'avventura. Il titolo è stato mostrato in tutto il suo splendore grazie alla potenza di Xbox Series X ed uscirà in esclusiva per la nuova console nel periodo di lancio.

Vi lasciamo al video e ad un set di prime immagini, informandovi inoltre che il titolo sarà incluso nel Game Pass: buona visione!

MX Video - SCORN
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo