MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Le news Xbox di giugno dedicate a "piattaforma e servizi", arriva l'annuncio di Lockhart?

Come sappiamo, l'ambizioso piano Xbox 20/20 di Microsoft prevede annunci tutti i mesi fino al lancio di Xbox Series X, così da rivelare tutto quello che ci sarà da sapere sulla console e relativi giochi; e sappiamo che l'evento di maggio, atteso tra meno di 24 ore, ci mostrerà i giochi third party mentre quello di luglio sarà dedicato alle produzioni degli studi Microsoft; ma di cosa si parlerà a giugno?

In un'intervista con la famosa testata Bloomberg, il capo della divisione gaming di Microsoft Phil Spencer ha risposto anche a questa domanda: a giugno saranno fatti maggiori annunci su piattaforma e servizi.

Cosa significa questo? Sicuramente la parte "servizi" riguarda novità in arrivo per Xbox Game Pass e Project xCloud, magari sarà annunciata l'unione dei due servizi o anche l'arrivo di editori di peso nel servizio in abbonamento di Microsoft.

La parte "piattaforma" invece potrebbe rivelare il sistema operativo e l'interfaccia di Xbox Series X, ma chissà che non si riferiscano anche a nuovi annunci hardware? Che sia proprio questo il momento scelto da Microsoft per rivelare Lockhart o, come molti la chiamano, Xbox Series S, la "sorella minore" e più economica di Series X pensata per far girare tutti i giochi con la stessa qualità grafica ma alla risoluzione ridotta di 1080p?

Dovremo attendere un mese per scoprirlo; nel frattempo prepariamoci per le prime rivelazioni di terze parti di domani!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo