MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat 11
copertina

LIVE NOW!

Mortal Kombat 11: annunciata l'espansione storia Aftermath, arriva RoboCop

Warner Bros. ha annunciato oggi l'espansione Aftermath di Mortal Kombat 11, che dal 26 maggio arricchirà il famoso picchiaduro con una nuova storyline incentrata sul tema della fiducia e del tradimento. Ma non solo: è stato anche annunciato l'arrivo nel gioco dell'icona degli anni '80 RoboCop!

In Aftermath Liu Kang, il nuovo custode del tempo e protettore del Regno della Terra, deve chiedere l’aiuto a improbabili alleati e nemici di lunga data per stringere nuove alleanze mentre il destino di due mondi è in bilico. Tra i numerosi combattenti che i giocatori potranno utilizzare fa il suo ritorno trionfale Fujin, dio del vento e protettore del Regno della Terra insieme a suo fratello Raiden e a Sheeva, la regina a quattro braccia, metà umana e metà drago, dell'antica razza Shokan.

Sulla scia dei famosi kombattenti apparsi in Mortal Kombat fa invece la sua prima apparizione RoboCop, l'iconico poliziotto cibernetico modellato nell’aspetto e nella voce su Peter Weller, interprete del popolare personaggio sia nel film originale "RoboCop" (1987) sia nel sequel "RoboCop 2" (1990).

Aftermath includerà anche tre nuovi skin pack che saranno rilasciati successivamente.

Tutti i possessori di Mortal Kombat 11 avranno accesso a nuove skin, tra cui il ritorno di Klassic Dead Pool e Soul Chamber, con il ritorno delle amatissime Stage Fatality e delle Friendship tanto popolari negli anni '90, che consentono ai giocatori di abbattere gli avversari senza doverli uccidere. Queste funzionalità saranno disponibili come aggiornamenti gratuiti all’uscita di Mortal Kombat 11: Aftermath.

L'espansione Aftermath sarà acquistabile al prezzo di 39,99 Euro, ma chi non ha il gioco potrà acquistare al prezzo di 59,99 Euro la Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection che riunirà in un unico pacchetto tutti i personaggi, i contenuti e le modalità di gioco usciti finora, oltre ovviamente ad Aftermath.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio dell'espansione e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Mortal Kombat 11
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo