MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

EA annuncia EA Play Live 2020, evento online in sostituzione di quello fisico

Anche Electronic Arts si adegua alle restizioni dovute alla pandemia in atto, annunciando EA Play Live 2020: si tratta di un evento online che sostituirà la classica fiera EA Play che si tiene in genere poco prima dell'E3, e durante il quale potremo apprendere tutti i piani per il futuro della software hous.

EA Play Live 2020 avrà però luogo in un orario un po' scomodo per noi italiani: la diretta sarà infatti trasmessa alle 1:00 di mattina del 12 giugno, ma se la vorrete seguire potrete recarvi sul sito ufficiale oppure presso alti canali che verranno annunciati (Mixer, Twitch, YouTube e così via). Appuntamento quindi a metà giugno per tutte le novità in arrivo da EA!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo