MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Port Royale 4

Il gioco di strategia in tempo reale Port Royale 4 ha una data d'uscita

L'editore Kalypso Media e lo studio di sviluppo Gaming Minds Studios hanno annunciato oggi che il gioco di strategia in tempo reale Port Royale 4 sarà pubblicato su Xbox One il 25 settembre. Questo quarto capitolo della serie ci permetterà di assumere i panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare a regnare e sviluppare il suo piccolo insediamento per trasformarlo in una frenetica città commerciale. Ecco la descrizione ufficiale del gioco.


Issa le vele e unisciti alle potenze coloniali spagnole, inglesi, francesi e olandesi in una lotta per la supremazia dei Caraibi ambientata nel XVII secolo.

Potenzia le catene di produzione connettendo più isole e crea rotte commerciali complesse da una parte all’altra dei Caraibi, soddisfacendo il fabbisogno crescente delle città. Affidati alla minuziosa mappa navale per evitare zone tempestose, scogliere o acque basse. Completa le missioni del viceré della tua nazione, ottenendo fama per sbloccare le strutture urbane, le navi e non solo. Conquista le città delle nazioni rivali o dai la caccia alle loro flotte con una lettera di marca, pur restando in guardia contro i pirati e altre navi corsare.

Per la prima volta nella serie le battaglie navali saranno a turni, con fino a 10 navi per combattimento e manovre tattiche da capitano in grado di capovolgere la sorte persino nella più disperata delle situazioni per conquistare la gloriosa vittoria.


Vi lasciamo ad un trailer dedicato alla closed beta in esclusiva per PC che ci permette comunque di farci un'idea di Port Royale 4; buona visione!

MX Video - Port Royale 4
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo