MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Monstrum

LIVE NOW!

Il survival horror procedurale Monstrum arriva il 22 maggio

A quasi due anni dall'annuncio, SOEDESCO e Team Junkfish hanno rivelato che il survival horror Monstrum ha finalmente una data d'uscita su console: il 22 maggio 2020. Tuttavia, a causa della pandemia in atto, sarà inizialmente disponibile solo la versione digitale del gioco, quella fisica sarà infatti acquistabile soltanto più avanti.

Monstrum ci catapulterà all'interno di una nave cargo abbandonata dalla quale dovremo fuggire affrontando tre diversi mostri, la Bestia, il Demone e il Cacciatore, ognuno dei quali avrà un comportamento differente richiedendo di conseguenza un diverso tipo di approccio.

Oltre a questo si aggiungerà il fatto che, essendo il gioco un survival horror generato in maniera procedurale, ogni partita sarà sempre unica e differente e costringerà il giocatore ad affrontare nuove paure e inventare nuove tattiche date soprattutto dal cambio dell'arena e dall'alternarsi dei vari mostri.

A rendere ancora più complicate le cose, gli sviluppatori informano che il gioco sarà anche caratterizzato dalla morte permanente, pertanto, qualora dovessimo soccombere nel tentativo di sfuggire dai mostri che popolano il mondo di gioco, saremo costretti a ricominciare l'intera avventura dall'inizio.

L'annuncio della data d'uscita è stato accompagnato da un filmato che ci mostra più nel dettaglio alcune delle ambientazioni del nuovo survival horror di SOEDESCO e Team Junkfish; buona visione!

MX Video - Monstrum
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo