MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Monstrum

Il survival horror procedurale Monstrum arriva il 22 maggio

A quasi due anni dall'annuncio, SOEDESCO e Team Junkfish hanno rivelato che il survival horror Monstrum ha finalmente una data d'uscita su console: il 22 maggio 2020. Tuttavia, a causa della pandemia in atto, sarà inizialmente disponibile solo la versione digitale del gioco, quella fisica sarà infatti acquistabile soltanto più avanti.

Monstrum ci catapulterà all'interno di una nave cargo abbandonata dalla quale dovremo fuggire affrontando tre diversi mostri, la Bestia, il Demone e il Cacciatore, ognuno dei quali avrà un comportamento differente richiedendo di conseguenza un diverso tipo di approccio.

Oltre a questo si aggiungerà il fatto che, essendo il gioco un survival horror generato in maniera procedurale, ogni partita sarà sempre unica e differente e costringerà il giocatore ad affrontare nuove paure e inventare nuove tattiche date soprattutto dal cambio dell'arena e dall'alternarsi dei vari mostri.

A rendere ancora più complicate le cose, gli sviluppatori informano che il gioco sarà anche caratterizzato dalla morte permanente, pertanto, qualora dovessimo soccombere nel tentativo di sfuggire dai mostri che popolano il mondo di gioco, saremo costretti a ricominciare l'intera avventura dall'inizio.

L'annuncio della data d'uscita è stato accompagnato da un filmato che ci mostra più nel dettaglio alcune delle ambientazioni del nuovo survival horror di SOEDESCO e Team Junkfish; buona visione!

MX Video - Monstrum
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo