MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Monstrum

LIVE NOW!

Il survival horror procedurale Monstrum è in arrivo su console

SOEDESCO e Team Junkfish hanno annunciato che il survival horror Monstrum, disponibile già dal 2015 su Pc e che ha ottenuto un largo consenso, verrà lanciato prossimamente su Xbox One sia in versione fisica che digitale. Il titolo ci vedrà all'interno di una nave cargo abbandonata dalla quale il giocatore dovrà fuggire affrontando tre diversi mostri, la Bestia, il Demone e il Cacciatore, ognuno dei quali avrà un comportamento differente richiedendo di conseguenza un diverso tipo di approccio.

Oltre a questo si aggiungerà il fatto che in Monstrum, essendo un survival horror generato in maniera procedurale, ogni partita sarà sempre unica e differente e costringerà il giocatore ad affrontare nuove paure e inventare nuove tattiche date soprattutto dal cambio dell'arena e dall'alternarsi dei vari mostri.

L'annuncio è accompagnato da un interessante trailer che ci mostra alcune porzioni di gameplay e dalle prime immagini; ve li mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Monstrum
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo