MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: l'aggiornamento Ships of Fortune è online, ecco le novità

Se fate parte di quella schiera di giocatori che adorano il sapore del Grog al mattino, siete giunti nella notizia giusta, perchè Rare ha deciso di dare parecchio da fare a tutti voi che per mesi, se non anni, avete solcato i mari di Sea of Thieves. È arrivato il nuovo aggiornamento intitolato Ships of Fortune, e porta con se parecchie novità interessanti.

Partiamo subito dicendovi che questo update è pensato per chi i mari li solca già da un pezzo, arrivando magari al tanto agognato stato di Pirata Leggendario. Questo Update infatti alza il Level Cap delle tre principali compagnie del gioco, portandole da 50 al livello 75 (ma per diventare Pirata Leggendario basterà come sempre raggiungere il 50), e velocizza la salita di livello consentendovi di diventare Emissari di una precisa Compagnia una volta raggiunto il livello 15 in quella compagnia. Potrete essere Emissari per una Compagnia alla volta, ma potrete passare con facilità da una all'altra semplicemente "firmando" un contratto posto su un tavolo accanto a ogni rappresentante, che sia dei Cacciatori d'Oro, dell'Ordine delle Anime, dell'Alleanza dei Mercanti o delle Leggende di Atena.

In quanto Emissari avrete poi accesso a nuove onorificenze da sbloccare, Skin per la nave e soprattutto una nuova appariscente uniforme, per ogni Compagnia che permette di accedere al Grado di Emissario (sono escluse quindi i Topi di Sentina, i Lupi di Mare e la Chiamata del Cacciatore).

Se non fosse abbastanza, sappiate che i piani della Donna Mascherata sono finalmente maturi. Vi ricordate il Rifugio del Mietitore? Ad ogni mese, i lavori di costruzione procedevano spediti, e finalmente sono stati ultimati. Ecco allora che Sea of Thieves accoglie una nuova Compagnia, chiamata Ossa del Mietitore. Come membri di questa oscura Gilda, il vostro scopo sarà quello di dare del filo da torcere agli Emissari, in quanto per voi saranno perfettamente visibili sulla mappa, e consegnare tutto il loro bottino, compresa la bandiera da Emissario recuperata dal relitto della nave appena distrutta. La Donna Mascherata chiede fuoco e sangue, e voi dovrete dargliene in abbondanza.

Altra aggiunta richiesta a gran voce dai giocatori è l'arrivo dei Gatti tra i Pets, affiancando quindi i già presenti pappagalli e le scimmiette, con la possibilità di vestire anche i nostri felini nei modi più assurdi. Questa ultima aggiunta però potrà essere ottenuta spendendo Monete Antiche presso l'Emporio dei Pirati.

Oltre alla modalità Avventura, sono state introdotte novità interessanti anche per la Modalità Arena. Ora le mappe del tesoro sono state rimpiazzate da un solo forziere, che sarà visibile da tutta la mappa e che andrà consegnato in un luogo preciso, così da dare vita a furiosi scontri PvP per assicurarsi la vittoria.

Altre piccole novità riguardano l'aggiunta delle icone delle Storie Assurde nella mappa di gioco, un nuovo sistema di rianimazione dei compagni (sia per Avventura e sia per Arena), marcatori più chiari su dove si trovano i membri della propria crew e nuovi fix a bug del gioco e della interfaccia.

Quindi cosa state aspettando, Pirati? C'è così tanto bottino da reclamare e così tanto fuoco da spargere per i mari di Sea of Thieves! Sarete Emissari o Mietitori? Costruirete Alleanze tra Gilde, o sarete portatori di Caos? La libertà di scelta sta a voi, almeno finchè Capitan Flameheart non faccia la sua prossima mossa...

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo