MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry Next (titolo provvisorio)

Rumor: il prossimo Far Cry potrebbe vedere il ritorno di Vaas

E indubbio come il più iconico e memorabile villain della serie Far Cry sia stato Vaas Montenegro, il folle personaggio di Far Cry 3 che abbiamo fronteggiato alle Rook Islands. Molti giocatori sono rimasti colpiti dalla sua personalità da psicopatico, tanto che i successivi villain non sono mai riusciti ad eguagliarne il carisma.

Ora c'è però un barlume di speranza per il ritorno di Vaas: nel corso di un AMA (Ask Me Anything, una sessione di domande e risposte con i fan) su Reddit, l'attore Michael Mando che ha interpretato il folle villain ha risposto questo ad un utente che si complimentava proprio per la sua interpretazione in Far Cry 3:

"Grazie mille! Vaas è il mio spirito animale - avendolo co-creato è qualcosa che mi sarà sempre cara. La gente mi riconosce ancora come Vaas, e sento ancora molto amore per quel personaggio - questo mi rende felice. Chi lo sa... forse ne riprenderò il ruolo molto presto?"

La nota interessante è su quel "molto presto": sembra che Mando non stia solo sperando di tornare a vestire i panni di Vaas, ma che stia suggerendo che questo avverrà a breve. Che sia quindi in lavorazione un nuovo Far Cry nel quale vedremo il ritorno dello storico villain? Noi ce lo auguriamo!

Come sempre vi terremo informati sugli sviluppi.

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 č cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pių importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pių vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo