MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball Z: Kakarot
copertina

LIVE NOW!

Dragon Ball Z Kakarot: annunciato il DLC A New Power Awakens

Bandai Namco ha annunciato il primo DLC che introdurrà una serie di novità in Dragon Ball Z: Kakarot: il contenuto si chiamerà A New Power Awakens e la prima delle due parti che compongono il DLC sarà disponibile a partire dal 28 aprile 2020 in esclusiva per i possessori del Season Pass.

A introdurci i contenuti del nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot è direttamente il producer del gioco, Hara Ryousuke:

"in questo primo contenuto aggiuntivo di Dragon Ball Z: Kakarot i fan potranno sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku e usarle nel corso della storia principale. Con l'arrivo di Beerus, Vegeta e Goku dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggerlo in questa boss battle.

Beerus, che è a Livello 250, è un avversario a cui prestare molta attenzione, soprattutto perché i giocatori non potranno usare l'intera gamma di oggetti in loro possesso per sconfiggerlo.

Beerus è così forte, che il mio giudizio per questa battaglia è 1 su 10".

Il producer ha poi specificato che coloro che non potranno acquistare la prima parte del nuovo DLC poiché non in possesso del Season Pass, dovranno attendere l'uscita, fissata per il corso dell'anno corrente, della seconda parte del DLC, acquistando così il contenuto completo.

Vi lasciamo ora ad una serie di immagini dedicate proprio ai contenuti introdotti dal nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, augurandovi una buona visione!

MX Video - Dragon Ball Z: Kakarot
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo