MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division 2
copertina

LIVE NOW!

The Division 2 si aggiorna e introduce la riconfigurazione degli oggetti speciali

Ubisoft ha annunciato che è disponibile da oggi un nuovo aggiornamento di The Division 2 che introduce la possibilità di riconfigurare gli oggetti speciali, consentendoci così di portare quelli di livello inferiore al nostro livello attuale e di migliorare quelli che già lo sono.

Di seguito vi riportiamo direttamente l'annuncio pubblicato sul sito ufficiale di The Division 2 che ci rivela tutti i dettagli di questa nuova funzionalità.


RICONFIGURARE GLI OGGETTI SPECIALI

Agenti!

Siamo felici di annunciarvi che il prossimo aggiornamento introdurrà la possibilità di riconfigurare gli oggetti speciali. Questa funzionalità consentirà di portare gli oggetti speciali di livello inferiore al vostro livello attuale e di migliorare quelli che già lo sono, prolungando l'utilità dei componenti speciali nel tempo.

FUNZIONALITÀ

Con la riconfigurazione degli oggetti speciali sarà possibile fare due cose:

  1. Portare l'oggetto speciale al livello della propria stazione di creazione, fino al livello massimo (40).
  2. Assegnare agli attributi dell'oggetto speciale riconfigurato nuovi valori statistici, adeguati al livello dell'oggetto speciale. Una volta effettuata la riconfigurazione, la nuova potenza complessiva dell'oggetto speciale potrà variare dal minimo garantito al valore massimo.

Se l'oggetto speciale è dello stesso livello del giocatore, riconfigurandolo si salterà il primo passaggio e si passerà direttamente all'assegnazione di stato e attributi. Riconfigurare un oggetto speciale già potente è una mossa rischiosa, perché l'operazione assegna un nuovo valore a ciascuna barra degli attributi e alla potenza complessiva dell'oggetto. I nuovi valori non terranno conto di quelli precedenti, potendo andare ciascuno dal valore minimo garantito al valore massimo.

TCTD2 - Reconfigure Exotics - 03

TCTD2 - Reconfigure Exotics - 01

SCHEMI

Sarà possibile riconfigurare gli schemi di tutti gli oggetti speciali del gioco, compresi quelli introdotti dall'espansione Warlords of New York. Non appena si acquisisce un determinato oggetto speciale, è possibile acquistarne lo schema di riconfigurazione dal venditore fai da te, ossia Inaya. Gli schemi di potenziamento in possesso del giocatore prima dell'implementazione dell'aggiornamento 9 saranno convertiti automaticamente in schemi di riconfigurazione e saranno disponibili nella sezione Riconfigura della stazione di creazione.

TCTD2 - Reconfigure Exotics - 02

COSTO

La riconfigurazione di un oggetto speciale consumerà 1 componente speciale, oltre naturalmente a tutti materiali fai da te generici richiesti per quell'oggetto specifico. Dopo l'aggiornamento 9, dallo smantellamento di un oggetto speciale si ricaverà un solo componente speciale anziché due.


Vi informiamo infine che l'aggiornamento è totalmente gratuito ed ha un peso di circa 10GB; buon download!

MX Video - The Division 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo