MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Vincete due anni di Xbox Game Pass con Xbox Italia!

Vi informiamo che il gruppo Facebook Xbox Italia, partner ufficiale di MondoXbox, ha appena lanciato un appetitoso contest che vi darà la chance di vincere un abbonamento da 24 mesi di Xbox Game Pass. Per partecipare non dovrete far altro che commentare "Partecipo" sotto al post linkato qui (visibile solo se siete iscritti al gruppo) entro il 25 aprile, ovviamente dopo essevi iscritti se non lo siete ancora. Importante: è ammesso un solo commento a persona, pena la squalifica.

E visto che ci siete, approfittatene per invitare i vostri amici ad entrare nel gruppo, la più grande e migliore community italiana su Facebook per gli amanti di Xbox! Vi troveranno tanti appassionati come loro ed ovviamente anche tutte le nostre notizie, per essere sempre aggiornati sul mondo Xbox. Buona fortuna con il contest!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per questa notizia.
caricamento Caricamento commenti...
logo