MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rivela ufficialmente in video la Xbox One X Limited Edition Cyberpunk 2077

Era ormai già trapelata, ma ora Microsoft l'ha annunciata ufficialmente: la Xbox One X Limited Edition Cyberpunk 2077 arriverà a giugno e si mostra in un trailer che ce ne rivela non solo il design ma anche le caratteristiche uniche, come la scritta "N0 FUTURE" che brilla al buio, una serie di incisioni al laser su tutta la scocca, luci LED messe in diverse posizioni ed ovviamente il nuovo controller abbinato.

Ma non è tutto: Microsoft ha anche rivelato che anche se sarà disponibile a giugno, la console includerà anche una copia di Cyberpunk 2077, immaginiamo in formato digitale con un codice che vi permetterà di ottenerne il preordine in vista dell'uscita del gioco, il 17 settembre.

Che ne pensate, siete pronti a portarvi a casa un pezzo di Night City? Noi sicuramente!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo